Pubblicità
13.1 C
Roma
10.7 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaQuella che la fa fare nel vasino alla figlia (al ristorante!) e...

Quella che la fa fare nel vasino alla figlia (al ristorante!) e si lamenta dei clienti “insensibili” che protestano

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Il Capo

 

 

 

 

Girava qualche giorno fa sui social una storiella divertente sulla cui veridicità nulla so e nulla voglio sapere; si tratta di una storiella sintomatica dello stato di confusione mentale nel quale versano le anime semplici, e così semplicemente rivoluzionarie, sì semplici da non sapere nemmeno dove stanno. La storia era quella di una madre indignata, perché son tutte indignate, dopo un’uscita al ristorante con marito e figlia piccola.

La storiella: la bambina sta cominciando ad abituarsi a fare pupù nel vasino; la santa e premurosa madre esce di casa col vasino in borsa ben sterilizzato e pulito, e col vasino in borsa ci va pure al ristorante, per soddisfare le eventuali esigenze corporali della figlia adorata. Beninteso, dato che la piccola sta cominciando ad abituarsi a fare pupù nel vasino, la madre non pensa di accompagnarla nel bagno del ristorante dove ha deciso di provvedere al pranzo famigliare insieme all’inconsapevole compagno, ma – manifestato la piccola il bisogno di fare pupù – pensa bene di sistemare il vasino dietro la sua sedia per consentire alla bambina di farla. In pieno ristorante, mentre gli altri clienti mangiano.

Commensali che si alzano e se ne vanno, proteste al proprietario e conseguente “mazzo così” del proprietario a madre, figlia e famiglia con l’invito a non presentarsi più. Poteva scattarci una denuncia, ma il signore è stato magnanimo.

La signora, vanno chiamate “signore”, si è lamentata in un post sgrammaticato e delirante della “insensibilità altrui” di fronte ad una povera bambina – con la sfortuna di avere una povera madre – e di una povera famiglia, che nemmeno hanno la libertà di poter defecare liberamente al ristorante nel vasino sterilizzato portato da casa.

Non sappiamo se la storiella sia vera o no, ma è del tutto irrilevante, perché lo scritto della signora, pubblicato da un utente Twitter e che purtroppo non siamo riusciti a rintracciare, è chiaro nella sua follia: non posso avere la libertà di fare quello che mi pare perché gli altri si mettono in mezzo per “insensibilità” nei miei confronti e se a me sembra giusta farla en plein restaurant  e tu ti lamenti, non sono io in torto – chissà perché hanno inventato i servizi igienici – sei tu ad essere un mostro. Assioma che i dementi cresciuti a stupidità, ignoranza, incultura e social, applicano con determinazione a numerosi campi della moderna ignoranza.

 

 

(1 luglio 2017)

 




 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

LEGGI ANCHE