Pubblicità
14.7 C
Roma
8.6 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieDonald Trump: "Ho condiviso informazioni top-secret con Mosca, e allora?"

Donald Trump: “Ho condiviso informazioni top-secret con Mosca, e allora?”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giancarlo Grassi

 

 

 

 

“Ho il diritto di farlo”, perché essendo io il presidente degli Stati Uniti, sembra voler dire Trump Pel di Carota sono onnipotente e, in quanto tale, faccio quello che mi pare. L’associazione americana degli psicologi aveva avvisato, ma non sono stati ascoltati. Buon pro gli faccia. E buon pro faccia anche a noi che con questo presidente incontrollabile dovremo avere a che fare, presumibilmente, per quattro anni. Ammesso che la demenza degli elettori USA non ripeta la stessa castroneria per un secondo mandato.

I fatti: il Washington Post rivela che Donald Trump ha condiviso informazioni top-secret con i Russi, laddove top-secret significa top-secret e non quello che pare a Trump. Lo staff del presidente Pel di Carota, indignatissimo smentisce, ma è lo stesso Trump a comunicare al mondo intero che lui con le informazioni top-secret ci fa quello che gli pare, alla faccia di tutto e tutti: “Come presidente volevo condividere con la Russia, cosa che ho assolutamente il diritto di fare, alcuni fatti relativi al terrorismo e alla sicurezza dei voli aerei. Per ragioni umanitarie, inoltre, voglio che la Russia faccia grandi passi avanti nella sua lotta contro l’Isis e il terrorismo”. Sono ben due i tweet ufficiali nei quali il presidente comunica al mondo di fregarsene di ciò che è top-secret e ciò che non lo è essendo l’unico che ha il diritto di decidere.

 


L’emerito incapace che siede alla Casa Bianca fa un altro regalo al mondo comunicando che chiunque, purché sia dotato di ambizione pari alla sua pochezza, può governare gli USA. Non importa come, né quali saranno le conseguenze. Detto per inciso pare che le informazioni top-secret riguardassero l’Isis, che non è proprio fenomeno da trattarsi con leggerezza.

 

 

 

(16 maggio 2017)



 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE