di G.G.
Ascolti TV. In Altre Parole conquista 1.092.000 spettatori con il 6.4% di share
Il bel programma di Massimo Gramellini e il suo intrattenimento colto per famiglie da sabato sera engagé, continua... →
Bardonecchia (TO), reati transfrontalieri e documenti falsi
Nel corso dei servizi di vigilanza e controllo effettuati presso i valichi transfrontalieri di competenza, i poliziotti del... →
Del resto cosa ci si può aspettare? Cosa volete che possano dire questi politicanti improvvisati che scambiano la briscola col due di picche? Cosa volete che dicano questi cialtroni della fantascienza eletta a credo politico, i componenti di una giunta formata da una Sindaca indagata che ha perso i collaboratoi sui quali aveva puntato fino a minacciare le dimissioni e che sono stati indagati/arrestati, quella Sindaca che a sua volta è ora indagata dalla Procura di Roma? Tutto diranno, pur di togliere dall’imbarazzo la loro Venere dai capelli corvini. Si inventerano persino gesti di patetica buona volontà come quella si offrire i trasporti gratis ai reduci della Shoah come ha fatto la geniale assessora Meleo in un rigurgio di patetica ignoranza non certo inaspettata. I “reduci” della Shoah, povera assessora, sono o morti o già in età da poter avere diritto al trasporto gratis. Nemmeno per gli orrori della storia hanno rispetto questi improvvisati.
P.S. per gli appassionati della polemica: il pezzo è pubblicato volutamente qualche giorno dopo le dichiarazioni dell’assessora Meleo. Per perpeturane l’infausta memoria.
(30 gennaio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

