Pubblicità
giovedì, Aprile 25, 2024
7.8 C
Roma
7.6 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Livorno, indagato il Sindaco M5S Filippo Nogarin: coherentia et honestate

Livorno, indagato il Sindaco M5S Filippo Nogarin: coherentia et honestate

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Livorno Sindaco Nogarindi Daniele Santi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come minimo ci aspetteremmo una manifestazione del M5S con Grillo in testa a gridare sproloqui contro la corruzione, gli sprechi, contro la Casta che distrugge l’onesta Italia a 5Stelle, ma non avverrà, perché la natura stessa del Movimento che ha sede nel blog di Grillo impedisce quella chiarezza che a gran voce gli appartenenti alla setta a 5 Stelle reclamano.

 

Il divino Nogarin, tutto coherentia et honestate come i suoi capi Grillo e Di Maio, ha dichiarato di essere disposto a dimettersi (disposto a dimettersi? Coerenza reclama le dimissioni immediate), se… Perché con la setta a 5 Stelle c’è sempre un “se…”. Noi però coerenti vogliam esserlo sul serio continuiamo a pensare che un avviso di garanzia non è una condanna, nonostante le delinquenziali campagne propagandistiche di quel buco nero del buon senso che è il blog del Vate genovese quando ad ricevere gli avvisi di garanzia sono i rappresentanti di altri partiti.

 

I fatti come li riporta La Repubblica: il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, del Movimento 5 Stelle, ha ricevuto un avviso di garanzia per la vicenda legata alla società di gestione della società dei rifiuti. E si dice pronto a dimettersi nel caso durante le indagini preliminari dovesse emergere una condotta contraria ai principi del Movimento 5 Stelle. Non contraria alla legge, ma contraria ai “principi del M5S”, se non ci fosse da sbellicarsi dal ridere verrebbe da piangere. Al divino Nogarin sembra non importare un fico di essere in linea con la legge o no, di avere commesso un reato o no (e speriamo vivamente di no perché meno persone che delinquono in politica ci sono meglio è, e vale per tutti), l’unica cosa che sembra importargli è di avere adottato una condotta “contraria ai principi del M5S”, ci chiediamo dove questi credano di vivere.

 

Il divino Nogarin ha ricevuto l’avviso di garanzia nella mattinata del 7 maggio e lo ha annunciato su Facebook con il post che pubblichiamo di seguito.

 

 

Anche il preecessore di Nogarin, il sindaco Pd Alessandro Cosimi, è stato oggetto la scorsa settimana di un avviso di garanzia per lo stesso filone di indagini legato all’azienda dei rifiuti di Livorno, una partecipata al 100% del Comune con una pesantissima situazione debitoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(7 maggio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE