Roma
nubi sparse
26.6 ° C
27.2 °
25.4 °
57%
3.6m/s
81%
Lun
27 °
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaL'Isis e Bashar al Assad si mettono d'accordo segretamente, ad esempio su...

L’Isis e Bashar al Assad si mettono d’accordo segretamente, ad esempio su Palmira…

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Palmira Prigione Esplosionedi Giancarlo Grassi

 

LEGGI ANCHE

Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza hanno litigato da piccoli”

Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti

Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del...

 

 

 

 

Che tra i dirigenti del sedicente Stato Islamico ed il dittatore siriano Bashar al Assad ci fosse del tenero, politicamente parlando non è una novità per nessuno. Non lo è nemmeno per Sky News che ha rivelato un accordo tra al Assad e i dirigenti del Daesh per liberare il sito storico di Palmira in cambio di fosforo (serve a preparare gli esplosivi) e scambi petroliferi non meglio identificati.

 

I file resi noti da Sky News informano della presenza di un numero consistente di cellule dormienti dello stato islamico pronte a colpire in tutta Europa con attentati sullo stile di quelli di Parigi e Bruxelles. Il numero di cellule dormienti sarebbero superiori a quello ipotizzato dai servizi segreti statunitensi.

 

Le notizie sarebbero state trasmesse da disertori dell’Isis e confermerebbero gli accordi tra Siria e sedicente Stato Islamico che comprenderebbero anche l’evacuazione di aree controllate dai terroristi assassini prima degli attacchi delle forze siriane. Ora avete capito che razza di serpente velenoso proteggeva Putin con le sue incursioni aeree.

 

 

 

 

 

 

 

 

(4 maggio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
25.9 ° C
29.4 °
24.8 °
60%
1.3m/s
41%
Lun
28 °
Mar
31 °
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE