di Paolo M. Minciotti
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
Gli aeroporti ghanesi regalano in bella vista un magnifico messaggio di benvenuto ai visitatori “Welcome! Akwabaa”, siete tutti i benvenuti, ma se “siete pedofili o pervertiti sessuali” (il dramma è che il governo ghanese include anche persone e coppie omosessuali in questa categoria di persone) “allora sappiate che non siete i benvenuti e andatevene da qualche altra parte”.
Lanciare un boicottaggio del turismo nel paese sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Lo riporta il sito Erasing 76 Crime. In Ghana la legge e la spaventosa ignoranza popolare equiparano la pedofilia con l’omosessualità e quest’ultima con i rapporti sessuali con animali (tanto per comprendere il livello di evoluzione intellettuale di questi signori); i rapporti sessuali tra adulti consenzienti dello stesso sesso sono puniti con il carcere fino a tre anni.
(9 febbraio 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
