
di Gaiaitalia.com
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
Secondo il Financial Times l’ex sindaco di new York, Michael Bloomberg, starebbe seriamente valutando la possibilità di partecipare corsa alla Casa Bianca, cosa che potrebbe creare non pochi grattacapi agli attuali candidati e sparigliare completamente le carte in entrambi gli schieramenti democratico e repubblicano, anche perché Michael Bloomberg si candiderebbe da indipendente dopo i successi ottenuti come sindaco della Grande Mela eletto con i Repubblicani che ha poi abbandonato. Soprattutto per Donald Trump potrebbe essere una pessima notizia.
Michael Bloomberg, miliardario e fondatore dell’omonimo impero finanziario, ha confermato a diversi organi di informazione di stare considerando “ogni opzione possibile” rispetto alla sua eventuale candidatura e di trovare le proposte politiche democratiche e repubblicane “estremamente deludenti”.
