di Gaiaitalia.com
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Quei geni di Anonymous sono entrati nel Deep Web, dove i terroristi del Califfo Nero si sono “nascosti” dopo la minaccia degli hackactivists di distruggere tutti i loro siti, ed hanno oscurato uno dei loro siti sostituendo la home page con la pubblicità di Viagra e Prozac. Oltre a ciò, riporta l’Huffington Post, Anonymous ha inviato loro un messaggio “Too much Isis”, troppo Isis, che continua così: “Datevi una calmata, troppe persone sono invischiate in questa robaccia dell’Isis. Vi preghiamo di contemplare questo amorevole messaggio, in modo da permetterci di migliorare questo sito e continuare a dare contenuti Isis a coloro che ne hanno così disperatamente bisogno”.
Anonymous aveva lanciato qualche giorno fa l’operazione #OpParis destinata proprio all’individuazione e distruzione dei siti dei terroristi del califfato.
(27 novembre 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
