di Gaiaitalia.com
Nuova truffa online: furto account Whatsapp e richieste di denaro
Un semplice messaggio proveniente da uno dei nostri contatti Whatsapp può nascondere un tentativo di truffa. In particolare,... →
Duplice tentato omicidio a Crema
I poliziotti della Squadra mobile di Cremona, in collaborazione con quelli del commissariato di Crema, hanno arrestato due... →
Dallo scorso 22 ottobre gli utenti di Facebook di lingua inglese degli Stati Uniti potranno utilizzare Search FYI e cliccare sulla barra di ricerca non più solo per i post, i gruppi, le persone, ma anche per gli articoli ed altre notizie. Insomma oltre ai post i contenuti.
Un vero e proprio guanto di sfida lanciato da Facebook a Google, monopolista assoluto nella competizione miliardaria dei motori di ricerca. Su Facebook vengono effettuate ogni giorno circa 1 miliardo e mezzo di ricerche e messi on line due trilioni di post.

(24 ottobre 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
