
di Filomena Filippetti
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
La prima medaglia d’oro nella storia dei Mondiali di Nuoto della Corea del Nord viene grazie al tralento di una 16enne tuffatrice che con un ultimi tuffo pressoché perfetto (si è presa addirittura due 10 dai giudici, evento rarissimo). La nuova campionessa del mondo si chiama Kim Kuo Huang, ha vinto la gara femminile dei tuffi dalla piattaforma di 10 metri con un punteggio di 397.05 ed era alla sua prima competizione internazionale.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
La bravissima atleta ha battuto la Ren Qian, argento con il punteggio di 388 punti netti e la malese Pandelela Rinong Anak Pamg con 385.05 punti. Il video che vi proponiamo non è di ottima qualità, ma è momentaneamente, l’unico disponibile.
(31 luglio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
