Pubblicità
12.7 C
Roma
Roma
nubi sparse
12.7 ° C
13.6 °
11.5 °
77 %
6.7kmh
75 %
Ven
13 °
Sab
12 °
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
12 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaHai una malattia sessualmente trasmissibile? Il profilattico cambia colore

Hai una malattia sessualmente trasmissibile? Il profilattico cambia colore

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Condomsdi Gaiaitalia.com

 

L’invenzione arriva da tre studenti inglesi di 14, 13 e 14 anni, studenti della Isaac Newton Academy a Illfor, nel Regno Unito. Si tratta di profilattici che cambiano colore se chi lo indossa è affetto da una malattia venerea: blu per la sifilide, verde per la clamidia, giallo per l’herpes.

 

I tre giovanissimi e geniali inventori sono Daanyaal Ali, Muaz Nawaz e Chirag Shah ed hanno presentato la loro invenzione nei giorni scorsi durante gli scorsi 2015 Tech Teen Awards: i profilattici che cambiano colore sono chiamati S.T.EYE, ed includono speciali molecole che reagiscono ai batteri del virus che provoca una specifica infezione.

 

“Volevamo inventare qualcosa che fosse in grado di individuare le malattie sessualmente trasmissibili in modo completamente nuovo rispetto al passato”, hanno affermato i tre giovani geni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(28 giugno 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
-1 ° C
0.6 °
-1.3 °
91 %
1.8kmh
100 %
Sab
2 °
Dom
2 °
Lun
4 °
Mar
3 °
Mer
-0 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE