Pubblicità
11.8 C
Roma
4.2 C
Milano
PubblicitàIscriviti a DAZN
PubblicitàBritish School Banner 2023
PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition
Pubblicità
12.7 C
Roma
Pubblicità
HomeCopertinaIl Capo della Chiesa ortodossa di Cipro delira sul perché ci sono...

Il Capo della Chiesa ortodossa di Cipro delira sul perché ci sono uomini gay. Mettetevi seduti prima di leggere

di Paolo M. Minciotti #LGBTI twitter@gaiaitaliacom #Omofobia

 

Il Vescovo Neophytos di Morphou, Capo della chiesa ortodossa di Cipro, è riuscito dove nessuno prima di lui ha potuto: coprendosi di ridicolo agli occhi del mondo, assai più del presidente boliviano che incolpò la carne di pollo che “rende gli uomini gay”, si è spinto molto più in là ipotizzando che la “colpa” dell’omosessualità dei maschi sia delle loro madri le quali, a suo saccente dire, avrebbero consumato rapporti anali durante la gravidanza. Lo scrive il quotidiano locale Cyprus Mail.

L’anziano in nero si è così espresso nel corso di un pubblico dibattito tenutosi ad Akaki, ispirandosi alla genesi dell’omosessualità resa nota da tal San Porfirio, un tempo vescovo di Gaza e venerato post mortem come santo dalla Chiesa cattolica e dalle Chiese ortodosse. Entrambi i demenziali uomini d chiesa [sic] sono d’accordo nell’affermare, e nel trasmettere ai posteri, che la colpa è della donna la quale gode grazie al sesso anale e quindi trasmette questo desiderio al nascituro.

Ecco spiegato perché il mondo, per dirla con Mafalda, anda como anda.

Ecco un’altro anziano che tutto ciò che ha è una carica religiosa che in nome di quella conferma il profondo odio che i monoteismi hanno per le donne che riescono ad incolpare di qualsiasi cosa in un esercizio omofilico che rasenta la patologia mentale.

 

(29 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




 

In Evidenza