10.9 C
Milano
14 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
14 ° C
14.4 °
12.6 °
71 %
2.1kmh
0 %
Dom
20 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
22 °
Gio
24 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaUmberto Bossi rinviato a giudizio a Genova, la politica onesta

Umberto Bossi rinviato a giudizio a Genova, la politica onesta

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Umberto Bossi 01 Dito Mediodi Gaiaitalia.com

 

Tutti rinviati a processo che è stato fissato per il 23 settembre prossimo. Sono cinque esponenti della Lega Nord, quella Lega Nord che grida contro i disonesti, gli indagati ed i corrotti, e non sono mica nomi da poco, no. Ci sono leader Umberto Bossi, l’ex tesoriere Francesco Belsito, i tre membri del comitato di controllo dei bilanci e della cassa del Carroccio Stefano Aldovisi, Diego Sanavio ed Antonio Turci. E poi due imprenditori:Paolo Scala e Stefano Bonet.

 

Tutti e cinque dovranno presentarsi davanti alla Prima Sezione del Tribunale di Genova, imputati di riciclaggio per soldi finiti in Tanzania e a Cipro. Qualcosa come 5milioni e 700mila euro. Due schèi.

 

Salvini nasconde la faccenda gridando come un ossesso contro i soliti immigrati. E le corazzate Mediaset gli danno spazio. Così funziona l’Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(22 maggio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
8.6 ° C
11 °
8.3 °
84 %
0.5kmh
100 %
Dom
14 °
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
15 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE