19.3 C
Milano
24.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
24.2 ° C
24.9 °
22.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaStati Uniti, bambino di 6 anni viene fatto rapire dalla famiglia per...

Stati Uniti, bambino di 6 anni viene fatto rapire dalla famiglia per “educarlo”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Missouri Kidnappingdi Gaiaitalia.com

L’atto d’amore di questa famiglia de decerebrati che vive in Missouri consisteva nel far rapire il figlio di 6 anni a scopi “educativi” così che potesse apprendere che nella vita ci sono anche cose brutte. Non i sarebbe niente di male a pensare scemenze se poi non venissero messe in pratica. I quattro componenti la famiglia invece hanno messo in atto il loro motto “Non bisogna parlare agli sconosciuti”, dato che giudicavano il bambino “Troppo gentile con gli stranieri”.

Il piano è stato messo a punto dalla madre del piccolo Elizabeth Hupp, dalla nonna Rose Brewer, dalla zia Denise Kroutil,  con la complicità di un conoscente di quest’ultima, tal Nathan Firoved: proprio quest’ultimo si è incaricatos econdo la polizia del Missouri di rapire il bambino alla fermata dell’autobus e portarlo in un luogo sconosciuto, assicurandogli che non avrebbe “mai più rivisto sua madre” e che avrebbe passato la vita “chiuso in un armadio a muro”, minacciandolo con una pistola quando quest’ultimo ha cominciato a piangere.

Questi nemmeno degni d’essere animali, hanno poi proseguito con il loro folle “piano educativo”: Foroved ha chiuso il ambino nella sua cantina, dopo averlo legato con sacchetti di plastica ed avvolto in una coperta affinché non vedesse dove stava andando ed ha cominciato a minacciare di “venderlo come schiavo sessuale” dopo avergli abbassato i calzoncini.

Dopo un tempo indefinito il bambino è stato fatto uscire dalla prigione improvvisata  e si è trovato faccia a faccia con la sua famiglia che gli ha spiegato d’averlo fatto rapire perché non si fidasse degli sconosciuti. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Newser e ripresa anche da Liberation.

Nessuno dei due organi d’informazione rende note le modalità dell’arresto della famiglia e dell’amico di questa, né come il bambino abbia informao le autorità ell’abuso subito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(18 febbraio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
16.4 ° C
17.1 °
16 °
79 %
0.6kmh
83 %
Dom
18 °
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE