di La Lurida twitter@LaLurida
Adesso ‘spetiamo i risultati, che non czi preoccupa micca che Bonaczini non vincze, no no lui vincze di sicuro che il Pd è una machina da guerra in Emiglia Romagna, non si muove una foglia che il Pd che era poi i ds che eran poi il Pds che era poi il Pczi non volia, czi preoccupano i fasisti di quella regzione lì che finalmente gzeteran la maschera e voteràn Lega, quella di Salvini.
Perchè in Emiglia i fasisti son ‘na roba seria, son quelli che dio l’emigliano com’è cordiale a progresista che acoglie tutti, che chiedeteczelo a quelli che acoglie che io col mio moroso cz’entravo nei bar di piazza grande e della via emiglia e il mio moroso, che era negro,s e entrava prima ci chiedevan “Lei cosa czi fa qui?” poi entravo io che son ‘na gran gnocca e della trans cz’ho sempre avuto solo il bigolo, e diczevan “Se è con lei va bene!” che non mi dimentico micca dei fasisti di quella regzione lì travestiti da democraticzi. Io no. Non mi dimentico. Io poi li mandavo anche a dar via il culo, quei baristi lì.
Adesso ‘spetiamo i risultati, diczevamo, così che i fasisti di quelle città lì che ‘riveranno al 10% si aspetta Salvini (chi l’ha detto che i leghisti non son fasisti?), e vedremo cosa suczederà in tutta la regzione tra il buonismo di Bonaczini, le cativerie di Salvini, gli sbragli (urla, ndr) di quelli di Grillo e le botte che i fasisti si sentiran autorizati a dare a quelli che non czi piaccziono, che son sempre tanti, solo perchè cz’hanno il 10%.
Sul buon cuore dei votanti emiglianoromagnoli (emigliano normaioli) non conto micca tanto: la mia esperienza è sempre stata che potevi morir per la strada che era anche lo stesso e che non ti cagavano neanche a meno chè non venivi da uno dei czircoli della czittà dove eri benvenuta perchè amica di quello o di quel’altra, e czi eri andata a scuola con una o con l’altro e pissi pissi bao bao e tutti i nomignoli da la Czicczi a la Pippi a la Mari a Lollo (C’at vegna un cancher! Mi scuserà Guareschi) e magari sarà anche peggzio di prima… Magari anche no. Mo’ dato che al peggzio segue sempre il peggzio…
Staremo a vedere.
(21 novembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)