24 C
Milano
27 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
27 ° C
28.3 °
25.6 °
46 %
1kmh
0 %
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
35 °
Sab
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieL'Emiglia va al voto perchè non cambi gnente, mo' che bello!

L’Emiglia va al voto perchè non cambi gnente, mo’ che bello!

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Isteria 300x450di La Lurida  twitter@LaLurida

Adesso ‘spetiamo i risultati, che non czi preoccupa micca che Bonaczini non vincze, no no lui vincze di sicuro che il Pd è una machina da guerra in Emiglia Romagna, non si muove una foglia che il Pd che era poi i ds che eran poi il Pds che era poi il Pczi non volia, czi preoccupano i fasisti di quella regzione lì che finalmente gzeteran la maschera e voteràn Lega, quella di Salvini.

Perchè in Emiglia i fasisti son ‘na roba seria, son quelli che dio l’emigliano com’è cordiale a progresista che acoglie tutti, che chiedeteczelo a quelli che acoglie che io col mio moroso cz’entravo nei bar di piazza grande e della via emiglia e il mio moroso, che era negro,s e entrava prima ci chiedevan “Lei cosa czi fa qui?” poi entravo io che son ‘na gran gnocca e della trans cz’ho sempre avuto solo il bigolo, e diczevan “Se è con lei va bene!” che non mi dimentico micca dei fasisti di quella regzione lì travestiti da democraticzi. Io no. Non mi dimentico. Io poi li mandavo anche a dar via il culo, quei baristi lì.

Adesso ‘spetiamo i risultati, diczevamo, così che i fasisti di quelle città lì che ‘riveranno al 10% si aspetta Salvini (chi l’ha detto che i leghisti non son fasisti?), e vedremo cosa suczederà in tutta la regzione tra il buonismo di Bonaczini, le cativerie di Salvini, gli sbragli (urla, ndr) di quelli di Grillo e le botte che i fasisti si sentiran autorizati a dare a quelli che non czi piaccziono, che son sempre tanti, solo perchè cz’hanno il 10%.

Sul buon cuore dei votanti emiglianoromagnoli (emigliano normaioli) non conto micca tanto: la mia esperienza è sempre stata che potevi morir per la strada che era anche lo stesso e che non ti cagavano neanche a meno chè non venivi da uno dei czircoli della czittà dove eri benvenuta perchè amica di quello o di quel’altra, e czi eri andata a scuola con una o con l’altro e pissi pissi bao bao e tutti i nomignoli da la Czicczi a la Pippi a la Mari a Lollo (C’at vegna un cancher! Mi scuserà Guareschi) e magari sarà anche peggzio di prima… Magari anche no. Mo’ dato che al peggzio segue sempre il peggzio…

Staremo a vedere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(21 novembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
18.7 ° C
20.5 °
17.2 °
76 %
3.9kmh
87 %
Mar
28 °
Mer
27 °
Gio
29 °
Ven
28 °
Sab
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE