di Giovanna Di Rosa
Un medico cubano infettato dal virus ebola mentre si trovava nell’Africa occidentale per curare gli ammalati, è arrivato in Svizzera dove, sotto strettissime misure cautelari, sarà trattato per cercare di guarirlo dalla malattia.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
L’uomo, 43 anni, è un medico inviato dalle autorità cubane per lottare contro l’epidemia che ha finora provocato più di 5mila morti in differenti paesi dell’Africa e del mondo e una cifra di infettati che si avvicina alle 16mila persone. L’uomo sarà sottoposto a trattamento con un vaccino sperimentale messo a disposizione dall’Ospedale Universitario di Ginevra.
Il medico infettatosi, si trovava con un equipe di personale sanitario composto da 165 persone, in Sierra Leone.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(21 novembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
