18.2 C
Milano
23.1 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
23.1 ° C
23.4 °
21.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotiziePistole, mannaie, morti ammazzati e case distrutte in nome di un dio,...

Pistole, mannaie, morti ammazzati e case distrutte in nome di un dio, per favore basta

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Sinagoga 2014 - 00di Giovanna Di Rosa

Quattro ebrei morti in Sinagoga, sette persone in condizioni critiche, due terroristi uccisi dalla polizia, Nethanyahu che minaccia rappresaglie e le mette subito in pratica: le case dei due terroristi sono rase al suolo. In nome di un dio.

Da qualche partein nome di un dio, i mercenari dell’Isis stanno massacrando gente. E da qualche altra parte del mondo c’è chi vuole fermarli in nome di un altro dio. Il suo. Perché c’è il loro, il vostro e quello degli altri.

E questo “appartenere” ad un dio o ad un altro giustifica attacchi, guerre e carneficine. A questo dare la colpa delle proprie procate a un dio non ci crede più nessuno: gli assassini sono assassini e basta. La sete di potere è sete di potere e basta. I tagliatori di teste sono tagliatori di teste e punto.

Fino a quando la vita umana avrà meno valore dell’intergralismo di una minoranza di pazzi pericolosi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(18 novembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
15 ° C
15.6 °
14.1 °
86 %
1.4kmh
100 %
Lun
25 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
19 °
Ven
18 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE