Roma
poche nuvole
18.1 ° C
18.8 °
16.5 °
56 %
4.1kmh
20 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAustralia, il governo autorizza le sue truppe nella guerra contro l'Is

Australia, il governo autorizza le sue truppe nella guerra contro l’Is

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Australia Flag Mapdi Gaiaitalia.com

Forze speciale delle truppe australiane saranno schierate in Iraq nella lotta contro i militanti dello stato islamico. Il Primo Ministro Abbott ha detto in conferenza stampa che le truppe australiane sarebbero impegnate nel “consigliare ed assistere” l’esercito iracheno contro lo Stato Islamico che ha descritto come “culto della morte omicida”.

Ti potrebbe interessare:

Sui migranti due sberle al governo Meloni anche da Bruxelles

Leggi l'articolo →

Mentre il coinvolgimento degli aerei era stato comunicato in precedenza, il governo australiano nonera ancora stato anticipato. Abbott ha aggiunto che lo Stato Islamico rappresenta una grave minaccia per L’Australia e tutto il mondo e che il suo Paese non poteva sottrarsi alle proprie responsabilità.

I musulmani australiani denunciano nel frattempo che la loro comunità è ingiustamente presa di mira dalle forze dell’ordine e minacciata da gruppi di destra, ed hanno paura che le decisione del governo possano creare rivolte e reazioni contro di loro in seno alla società australiana.

 

Ti potrebbe interessare:

Quando la vita di una donna vale 20mila euro e un’auto…

Leggi l'articolo →

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(3 ottobre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.1 ° C
6.7 °
4.8 °
91 %
1kmh
75 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE