Roma
cielo sereno
20.9 ° C
22 °
19.8 °
74%
1m/s
2%
Lun
26 °
Mar
21 °
Mer
24 °
Gio
22 °
Ven
18 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbUganda, la Corte Costituzionale esamina richiesta d'annullamento della Legge Antigay

Uganda, la Corte Costituzionale esamina richiesta d’annullamento della Legge Antigay

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Uganda Flagdi Daniele Santi

La Corte Costituzionale ugandese ha in programma di esaminare quest’oggi la famigerata Legge Antigay, dopo la richiesta di annullamento di numerosi esponenti dell’attivismo LGBT e per i Diritti Umani ed un professore universitario.

LEGGI ANCHE

Senegal. Fino a dieci anni di carcere per omosessualità

di John Dee L'11 marzo, l’Assemblea nazionale del Senegal ha approvato una controversa legge che inasprisce le pene... →

Secondo informazioni dell’Human Rights Awareness and Promotion Forum (HRAPF), la Corte Costituzionale ha già ignorato l’esame della richiesta di annullamento lo scorso mercoledì per una generica “mancanza di tempo sufficente per esaminare la delicatissima questione”, nonostante la richiesta di annullamento sia stata depositata lo scorso marzo.

 

 

LEGGI ANCHE

UnioniCivili, Gaynet ai Sindaci di Destra: ci vorranno dieci anni anche su genitorialità e persone trans?

di Paolo M. Minciotti “Pure venendo da partiti che 10 anni fa chiesero l’abolizione delle Unioni Civili, i... →

 

 

 

 

 

 

 

(1 agosto 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
12.5 ° C
14.6 °
11.7 °
74%
0.5m/s
96%
Lun
23 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE