24.2 C
Roma
21.4 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaNuovo ennesimo autogol a 5 Stelle sulla partita del cuore

Nuovo ennesimo autogol a 5 Stelle sulla partita del cuore

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Beppe Grillo Gianroberto Casaleggiodi Iosonodio

Ennesimo autogol del Movimento 5 Stelle, (ma a loro parrà un trionfo, perché si celebreranno sul blog milionario dei Diarchi), con Grillo scatenato ad accreditarsi come il vero, mentre Renzi è il “finto” e gli 80 auro in busta paga una bufala.

In tutto questo, per evitare ulteriori polemiche, lo scaltrissimo Renzi ha pensato bene di annunciare che non giocherà nella Partita del Cuore a Firenze, quella pro-Emergency, alla quale ha partecipato tutti gli anni, per non far scoppiare ulteriori casini.

Nella loro foga distruttrice i Diarchi a cinque stelle hanno commesso un’altro errore, che magari gli porterà anche voti, ma si sono lteriormente accreditati come coloro che limitano le libertà altrui, come senon bastassero le espulsioni, le epurazioni, i casini con Pizzarotti, le dichiarazioni da Soviet di Casaleggio.

Si sono già dimenticati, i Diarchi, che Gino Strada era risultato il più votato dopo Rodotà nelle webelezioni-farsa per il candidato alla Presidenza della Repubblica. Ora si mettono di traverso proprio nei confronti di uno dei personaggi pubblici più apprezzati dal loro elettorato.

Radicalizzarsi è il must. Avanti tutta.

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE