di Giancarlo Grassi
Secono l’ultimo sondaggio realizzato da Datamedia Ricerche, istituto diretto da Natascia Turato, per Il Tempo, il Partito Democratico godrebbe del 31,3% dei suffragi secondo le intenzioni di voto (+0,3% in una settimana), il Movimento 5Stelle stabile al 24,3%, così come stabili sono Forza Italia al 20% e la Lega Nord al 5%. L’alleanza contro lo sbarramento di NCD e UDC porta il risultato sperato, dato che il sondaggio premia la formazione con il 5%.
Gli autotrasportatori minacciano tre giorni di sciopero, Salvini si schiera con loro e contro il Ministero dei Trasporti. Che presiede lui
a cura della Redazione Tre giorni di sciopero e il vicepremier Matteo Salvini che ricopre anche la carica... →
Ma il primo partito è quello di non votanti ed astenuti che arriva al 51%.
Un sondaggio Demopolis dà invece il PD al 34,8%, come dire che sarebbe meglio aspettare le elezioni e vedere come andranno.
Quando la leghista perde il senno e invoca stragi contro gli avversari politici
La leghista lecchese ha superato il maestro: soffocata forse dal furore elettorale con un partito alla canna del gas, forse... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
