di Daniele Santi
Si tratta di un vero e proprio copia-incolla: i governanti kirghizi – dovrebbe essere questa la dizione esatta – hanno deciso di prendere l’orrenda legge antigay voluta da Putin e riproporla esattamente nel loro paese in modo da “non creare nei minori un’atteggiamento positivo rispetto alle relazionis essuali non tradizionali”.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Una definizione che fa rivoltare lo stomaco solo a scriverla, ma il livello di comprensione delle questioni relative all’orientamento sessuale di quella parte del mondo è a quel punto lì, ed è complicato far cambiare le cose a suon di grida, accuse di idee medievali, intolleranza di ritorno o quant’altro.
In Occidente molta strada è stata fatta – e non da tutti, duole ricordarlo – ma è evidente che tutti ci stiamo dimenticando dove stavamo fino a venti anni fa. Senza l’intervento di un cambio culturale profondo i diritti delle persone omosessuali rimarrano un miraggio per le popolazioni che ruotano attorno all’ex-Unione Sovietica sempre più Neo-Unione Sovietica.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=19 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
