di Paolo M. Minciotti
Il presidente dell’Uganda Yoweri Museveni ha firmato la legge che criminalizza l’omosessualità e prevede condanne all’ergastolo per i recidivi [sic], rispetto alla quale anche Desmond Tutu aveva parlato di nazismo ed apartheid.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
“Sono stato spinto a interessarmi a questo problema – ha detto Museveni – dall’arroganza e la disattenzione dei gruppi occidentali, che sono venuti nelle nostre scuole per reclutare i bambini all’omosessualità”, ha detto il presidente in sprezzo a qualsiasi elementare forma di verità ed umanità per far felici integralisti evangelisti che hanno spinto affinché la legge venisse firmata.
La legge è stata criticata da più parti e segue leggi analoghe già approvate in Nigeria e la violenta ondata di nazismo anti-omosessuale che sta scuotendo l’Africa.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=19 count=1]
