di Daniele Santi
Finalmente qualcuno lo dice. E lo dice come va detto. Desmond Tutu protagonista insieme allo scomparso Nelson Mandela della rivoluzione anti-apartheid in Sudafrica, ha dichiarato che l’antigay bill che il presidnete ugandese promulgherà prima o poi è simile “al nazismo e all’apartheid”.
Destre sleali e razziste e sinistre nel deserto #Giustappunto di Vittorio Lussana
Leggi l'articolo →L’antigay bill prevede l’ergastolo per gli omosessuali recidivi [sic] e a tal proposito Desmond Tutu ha ricordato i periodi dell’apartheid in Sudafrica quando la polizia poteva irrompere nelle camere da letto in cui si sospettava (sospettava) che bianchi e neri facessero l’amore fra di loro.
Desmond Tutu ha poi suggerito a Museveni (del quale parliamo qui) una stretta penale contro stupratori e pedofili aggiungendo che le misure “proteggerebbero ancora di più i bambini e le famiglie”.
“Sono femminista e l’aborto non è un diritto”, parola di Eugenia Roccella, Fratella d’Italia
Leggi l'articolo →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)