di La Lurida twitter@lalurida
Mo’ scion lì che ‘scolto l’aradio e cosa mi sento? Che i Putin hanno arrestato la Luxuria io morta! Che è andata a Sochzi a far quello che dovrebbero fare tutti quei deficzenti che sui soczial netuork cze ne han dette di tutti i colori alla Luxuria, che l’hanno ofesa, vilipesa e non difesa, che impareranno questi deficzenti che se si fa un mondo più bello è più bello per tutti.
‘Mo no! Loro no! Loro gridano, mo’ la fermata eri tè! Allora faccziam così, lo so che ti piacze il coupe de théatre – che son colta anch’io micca solo la Flavia Vento – che se il coupe de théatre non ti piacze a tè non piacze micca di czerto di sicuro al farmaczista che cz’ho sotto casa – una signorina, mo i froczi son quegl’altri e i matrimoni gay uno scandalo socziale perché czi vuole contegno – mo’ la prossima volta tè una cosa così non la fai micca, perchè c’è poi anche della gzente che ti vuol bene Luxuria cara, che se tè stai bene il mondo è più bello.
Che poi hai fatto bene a fare quel che hai fatto te lo dico proprio col cuore, che io cze l’ho il cuore, e te lo dico pubblicamente e non in privato. E ti mando anche un baczio.
Mo’ stai atenta, la prossima volta che con quella testa lì che cz’hai mi finisci in Uganda, che non è più né da Standa né da mercato.
©lalurida 2014 diritti riservati ©gaiaitalia.com 2014 per gentile concessione riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=28 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)