Roma
nubi sparse
20 ° C
20.9 °
17.1 °
75%
0.5m/s
82%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
20 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbNigeria, il presidente avrebbe promulgato una rigidissima legge antigay già in vigore

Nigeria, il presidente avrebbe promulgato una rigidissima legge antigay già in vigore

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Nigeria-Flag-Mapdi Daniele Santi

Secondo informazioni non confermate pubblicate da Gaystarnews, il presidente nigeriano Goodluck Jonathan avrebbe firmato una allucinante legge contro l’omosessualità che punisce i nigeriani omosessuali in patria e all’estero, che obbliga alla denuncia delle persone omosessuali, che punisce chi si sposa con una persona dello stesso sesso anche all’estero, che addirittura imprigiona gli invitati nigeriani alla cerimonia e coloro che in qualche modo la favoriscono, con pene che vanno dai dieci ai quattordici anni di prigione.

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

La legge prevede anche che sia incarcerata con pene fino a dieci anni ogni persona che “pubblicamente manifesti affetto verso persone dello stesso sesso”, non sappiamo se le pene saranno applicate anche a madri e figlie e fratelli, o a padri e figli e sorelle, ammesso che l’orrido e medievale machismo del paese non proibisca anche le manifestaioni d’affetto tra famigliari consanguinei.

La (CAN) Christian Association of Nigeria ha fortemente sostenuto la legge che ora il presidente avrebbe promulgato.

Entrambi, presidente e Christian Association of Nigeria, tacciono però sulla legge recentemente introdotta nel paese che stabilisce che qualsiasi donna sposata, di qualunque età, sia considerata “maggiorenne” per status una volta che abbia contratto matrimonio i cui dettagli potete leggere qui.

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

La chiamano legge draconiana, non confermano la sua approvazione, ma la legge sarebbe in vigore dal 13 gennaio.

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
12.2 ° C
13.8 °
10.5 °
75%
0.7m/s
69%
Lun
23 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
11 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE