di Giovanna Di Rosa
Il sindaco eletto di New York Bill De Blasio ha giurato come sindaco numero 109 con una cerimonia che si è tenuta in un ufficio della sua casa di Brooklyn pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 gennaio presenti, il procuratore generale Eric Schneiderman e la moglie Chirlane McCray, accompagnata dai due figli.
Recuperati i Cezanne, Matisse e Renoir rubati a Parma a marzo
I tre quadri rubati alla Fondazione Magnani Rocca di Mamiano, frazione di Traversetolo (Parma), sono stati recuperati e... →
De Blasio, 52 anni, primo democratico ad arrivare sulla poltrona di sindaco di New York da oltre 20 anni, ha poi ripetuto il giuramento più tardi, alle 18 ora locale, alla presenza dell’ex presidente Bill Clinton.
Grande staffetta 4×400 uomini record dei Campionati in batteria, e le ragazze conseguono la qualificazione a ruota
Scotti, Sito, Soudassi e Benati, eccolo il nostro poker d'assi che tuona il suo 2'58"10 che è nuovo... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
