23.6 C
Milano
27.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
27.2 ° C
27.9 °
23.8 °
57 %
2.1kmh
0 %
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
35 °
Sab
35 °
Dom
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertina#Mundpropagander / Uomini contro l'Omofobia, eterosessuali si baciano contro l'intolleranza omofoba

#Mundpropagander / Uomini contro l’Omofobia, eterosessuali si baciano contro l’intolleranza omofoba

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Mundpropagander 00di Paolo M. Minciotti

L’edizione tedesca della rivista GQ  ha chiesto ad un grppo di famosi eterosessuali maschi per lanciare la sua campagna (che è anche un hashtag) #Mundpropagander (qualcosa che suona come “propaganda bocca a bocca”), una campagna pubblicitaria che stimoli alla tolleranza, alla comprensione ed alla lotta contro l’omofobia in germani e in tutto il mondo.
Le celebrità tedesche hanno posato dandosi un bacio sulle labbra contro l’odio omofobo.La campagna “Uomini contro l’omofobia/Mundpropagander” vede protagonisti 13 stelle dello spettacolo, del mondo del calcio e del cinema, è composta da foto – come quella che vedete in alto – che verranno apposte sui lati delgi autobs e in enormi cartelli pubblicitari in tutta la germania.

El direttore dell’edizione tedesca di GQ ha sottolineato che “L’intolleranza contro la quale gli omosessuali continano a lottare è devastante”. Con la campagna#Mundpropagander abbiamo voluto dare un segnale forte a favore di una società libera da ogni pregiudizio”.

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=18 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=41 count=1]

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
16.3 ° C
18.5 °
15.6 °
93 %
3.7kmh
81 %
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
24 °
Dom
24 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE