33.2 C
Milano
35 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
35 ° C
35.9 °
33.7 °
29 %
4.6kmh
0 %
Sab
35 °
Dom
38 °
Lun
36 °
Mar
36 °
Mer
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieRoma, distrutta da un attacco di vandali la sede PD di San...

Roma, distrutta da un attacco di vandali la sede PD di San Lorenzo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Partito Democratico Bandieredi Giovanna Di Rosa

Per la seconda volta in un mese la sede del PD del quartiere San Lorenzo di Roma è stato distrutto da un attacco di vandali, un attacco alla politica del PD che accade quindici giorni dopo una prima distruzione della sede e dodici ore prima che squadristi entrassero di forza al Municipio VIX per interrompere con grida e striscioni una seduta e occupando i posti dei consiglieri.

A San Lorenzo ignoti hanno forzato la saracinesca e la porta, mettendo a soqquadro i locali e rubando televisori, impianto stereo e materiale per seminari politic e riunioni. Prima di andarsene hanno pensato bene di imbrattare anche la bandiera del PD. Dopo la sede di via dei Giubbonari messa a soqqadro dai No TAV e la sede del PD nel centro di Roma da parte di un comitato di disoccupati rendono ormai “seriali” gli attacchi alle sedi del PD.

Il Sindaco di Roma Ignazio Marino ha rilasciato una dichiarazione a nezzo stampa dove esprime la sua piena “solidarietà agli iscritti del circolo PD di San Lorenzo, che questa notte ha subito un’ignobile attacco con devastazioni, furti e bandiere imbrattate. A pochi giorni dall’assalto alla sede di via dei Giubbonari, condanno con forza questo ennesimo episodio di vandalismo. La politica non può e non deve mai prescindere dal rispetto della libertà di espressione altrui e un atto del genere cancella i confini del confronto democratico”.
[useful_banner_manager banners=42 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservatiriproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=41 count=1]

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
30.7 ° C
31.2 °
29.1 °
44 %
3.2kmh
2 %
Sab
30 °
Dom
29 °
Lun
28 °
Mar
27 °
Mer
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE