Basilicata: il candidato del PD Pittella è il nuovo presidente della Regione con il 60% dei voti, ma chi ha vinto le elezioni sono i non votanti che hanno taggiunto il 53% circa degli aventi diritti: una catastrofe.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
Chi ha avuto accesso al voto senza conoscere mai il non diritto ad esprimere la propria opinione politica, ritiene che non serva più a nulla e non va a votare. E’ il vero disastro di questi vent’anni di politica dell’interesse, dell’opportunismo, dell’inciucio, dell’incapacità, dell’ad personam.
In calo il Pdl e il M5S che arriva a un misero 13%, ma non sono queste le notizie.
Gli Emirati Arabi Uniti lasciano l’Opec
Gli Emirati Arabi Uniti lasceranno l'Opec da maggio. L'annuncio martedì (28 aprile, ndr) che conferma la loro uscita... →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=20 count=1]
[useful_banner_manager banners=38 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

