Nuove minacce dal loro sito internet allo scrittore Roberto Saviano e al Sindaco di Lampedusa Nicolini, e nuovi deliranti inni all’antisemitismo attraverso la diffusione e condivisione on-line di un video, “Il nemico occulto – un documentario sulla questione ebraica”, come scrive l’Unità, realizzato da utenti della sezione italiana del forum “Stormfront”, dagli evidenti contenuti antisemiti che riproduce immagini finalizzate ad accusare gli ebrei della crisi economica mondiale, indicando alcuni di loro come titolari di ruoli apicali all’interno di banche ed altre istituzioni.
Pina Picierno lascia il PD ed entra nel Pde
Pina Picierno ha deciso di lasciare il Pd. Dopo Arianna Madia ed Elisabetta Gualmini, anche l'esponente “riformista” Dem... →
La solita vecchia storia che riappare. E che le Forze dell’Ordine combattono.
Sono state effettuate trentacinque perquisizioni nei confronti di altrettante persone in una operazione chiamata “Stormfront II” e condotta da polizia postale e digos di Roma in 22 province italiane (tra cui Roma, Milano, Torino, Varese, Lecco, Mantova, Rovigo, Forlì, Potenza, Ragusa, Messina, Cosenza, Genova, L`Aquila, Teramo, Alessandria, Cremona, Sondrio, Salerno, Pistoia, Fermo e Viterbo), su mandato della Procura di Roma.
Romano Prodi da Lilli Gruber: “Beata Meloni che è felice di essere felice”
"Le hanno detto sì, per lo scontro dello 0,3% sull'energia, basta che faccia quello che non ha fatto... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=37 count=1]

