22.9 C
Milano
27.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
27.7 ° C
28.9 °
25.9 °
54 %
5.7kmh
20 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Di Pentastelluti, di "Cambiamo l'Italia", di assunzione di parenti e di attacchi...

Di Pentastelluti, di “Cambiamo l’Italia”, di assunzione di parenti e di attacchi ad Eugenio Scalfari

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Beppe Grillo 13di Iosonodio

Il sistema anti-M5s, (che sembra che tutti li odino, ma non è così e loro lo sanno, ma la propaganda può più dell’intelligenza come Berlusconi ha insegnato), ha tirato fuori dal cilindro nuove maniere di diffamare i puri di cuore del movimento.

Quegli sfacciati di Giornalettismo.com hanno addirittura l’ardire di chiamare “parentopoli” la necessità dei Cittadini Pentastelluti di assumere collaboratori – pare siano amici e parenti, scelta dettata dalla necessità di doversi “fidare” che la fiducia è una cosa seria, come sanno coloro che hanno votato Grillo e si sono già pentiti – che una volta si chiamavano socialisticamente portaborse.

Se poi ci mettiamo anche un editoriale di Eugenio Scalfari intitolato “Se vince Grillo l’Itali va a rotoli” dalle colonne di Repubblica, altro quotidiano comunista, dove il fondatore del giornale – che non amiamo particolarmente, sia detto per chiarezza – si esprime in questi termini sul Vate a Cinqe Stelle

Grillo ha anche in mente una sua politica economica. Non è mai andato a scuola di economia e conosce per sentito dire le scuole di Cambridge, di Vienna e del Mit degli Usa; ma sa interpretare e semplificare quello che molta gente pensa: ridurre le tasse, combattere evasione e corruzione, infischiarsene del debito pubblico, spendere per creare posti di lavoro senza preoccuparsi delle coperture, rispondere a pernacchie alle direttive europee e mandare per aria l’euro. Chi se ne frega dell’euro. Meglio una moneta nazionale stampata in Italia in quantità capaci a fare star meglio la gente, i giovani, gli anziani, tutti.

capirete che la frittata e lo scandalo anti-M5S sono già lì, pronti per essere serviti. Header Twitter

Ma cosa vuole Grillo? Dopo avere messo in parlamento gente in gamba che non lascia lavorare, dopo avere inventato un’operazione politica magnifica che sta distruggendo da solo, dopo avere gridato per qualsiasi flatulenza e dopo essersi scandalizzato per i compensi “stellari” di certe “stelle” RAI dimenticandosi che da quella stazione è passato anche lui ed è anche grazie a quella stazione che si trova dove si trova, pretende anche di non essere criticato?

Davvero Berlusconi ha fatto scuola.

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=17 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=32 count=1]

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
17.9 ° C
19.8 °
16.3 °
74 %
2.6kmh
75 %
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE