Roma
nubi sparse
27.6 ° C
30.4 °
27.6 °
64%
1.8m/s
55%
Mar
28 °
Mer
32 °
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaParma, 60enne omosessuale aggredito e pestato

Parma, 60enne omosessuale aggredito e pestato

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Qui Omofobidi Paolo M. Minciotti

Stava in un bar dove prendeva un caffé, un avventore lo ha insultato ed alla sua reazione lo ha buttato a terra e pestato. E’ avvenuto a Parma, in via Imbriani in un bar frequentato “soprattutto da gay”, dicono i gestori dopo l’accusa di non essere intervenuti.

LEGGI ANCHE

Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….

Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un...

Così la comunità LGTB ha reagito. Hanno scritto:  “Qui omofobi” sul marciapiede davanti al bar e tutt’intorno volantini scritti a mano e firmati “Brigate Rosa”, perché di pestaggi le persone LGTB non ne possono più. Di pestaggi, ipocrisia ed immobilismo. E delle solite frasi fatte tipo: “Abbiamo molti clienti omosessuali”.

Il 60enne aggredito e pestato si rova in ospedale. Ne avrà per venti giorni. Sull’aggressione e sulle scritte apparse nella strada le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine.

 

LEGGI ANCHE

Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”

Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti...

 

 

 

[useful_banner_manager banners=16 count=1]

©gaiaitalia.com 2013

tutti i diritti riservati

riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=34 count=1]

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=37 count=1]

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
27.9 ° C
30.5 °
26.8 °
60%
0.6m/s
29%
Mar
28 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE