Dopo la cittadinanza onoraria ricevuta dalla città di Roma, il premio Nobel Aung San Suu Kyi, ha ricevuto quella del capoluogo emiliano.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
A Bologna San Suu Kyi si è rivolta ai giovani incoraggiandoli ad “interessarsi della politica” ed ha affermato: “Non mi sono mai sentita sola: quando ho sentito parole sulla mia sofferenza, le ho accolte con grande umiltà, c’è tanta gente che ha sofferto e soffre. Ho semplicemente portato avanti la mia battaglia”.
La cittadinanza bolognese onoraria era stata assegnata al Premio Nobel il 15 settembre del 2008, ma San Suu Kyi, allora agli arresti domiciliari, non aveva mai potuto ritirarla.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
[useful_banner_manager banners=21 count=1]
©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=34 count=1]
[useful_banner_manager banners=37 count=1]

