22 C
Milano
24.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
24.4 ° C
25.3 °
23.2 °
60 %
4.1kmh
40 %
Mar
24 °
Mer
25 °
Gio
23 °
Ven
24 °
Sab
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieVito Crimi, o dell'inconsapevolezza, quasi vorrei essere come lui... La Lurida: in...

Vito Crimi, o dell’inconsapevolezza, quasi vorrei essere come lui… La Lurida: in Italiano

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Vito Crimi 01di La Lurida  twitter@lalurida

Per una volta che mi esprimo nella mia lingua nazionale (invecze che in quella mia di nasita), cercherò di essere all’altezza. Son rimasta stupita dalle bambinate di Vito Crimi, già tristemente famoso come inutile portavoce del M5S nei mesi scorsi insieme a quell’altra simpaticona di Roberta Lombardi, che durante la seduta della giunta che doveva decidere sulla decadenza di Berlusconi, si è divertito a postare foto e commenti su Facebook, nonostante il regolamento parlamentare lo vieti, rischiando di far invalidare la seduta.

Di cosa si trattava? Di un tentativo di far saltare il banco per poi incolpare ancora una volta Pd e Pdl di inciucio e di voler isolare il nuovo che sarebbe rappresentato dal M5S del quale speriamo Crimi sia solo esponente pro-tempore, visto quanto è sveglio?

Un’ingenuità dettata dall’orgasmo mai placato di essere seduto in parlamento e poter dire a chi si è tanto odiato, “no” giusto per il gusto di dire no, nonostante tutto il nostro essere di bradipo sia desideroso di pronunciare il tanto atteso “sì”?

La stupidità di qualcuno che non ha ancora capito nonostante i proclami di correttezza, integrità, coraggio, nuovismo, nuovesimo, nuoverrimo e tutte le declinazioni di nuovo, anche gli ossimori sono benvenuti, che non sta giocando alle figurine o al telefono senza fili?

Va dato atto a Grillo di esserseli scelti bene i suoi rappresentanti in parlamento, con gente del genere fare quello che cazzo gli pare nel M5S non deve riuscirgli tanto difficile.

Lo dice qualcuno che li avrebbe anche votati. Poi optò per non andarci proprio, a votare. E non sta dicendo di avere fatto bene.

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=24 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=14 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
19 ° C
19.5 °
15.7 °
46 %
1.5kmh
40 %
Mar
19 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Ven
9 °
Sab
13 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE