Roma
cielo coperto
25.9 ° C
26.7 °
24.6 °
48%
3.6m/s
99%
Lun
26 °
Mar
21 °
Mer
24 °
Gio
23 °
Ven
21 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Il M5S tra grida e insulti ai fuoriusciti serve davvero a migliorare...

Il M5S tra grida e insulti ai fuoriusciti serve davvero a migliorare il paese?

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Grillo Furiosodi Giancarlo Grassi

Lo spettacolo cui abbiamo assistito ieri in diretta streaming, prima del patetico intervento del Leader Decaduto, ci riferiamo agli insulti contro l’ex M5S Del Pin, alle minacce -preferiamo ignorare il fatto che qualcuno abbia scritto, anche via Twitter che è stata minacciata di morte- contro l’ex Cittadina rea di essere uscita dal Movimento e poi di votare a favore del Governo Letta, alle grida per zittirla, alle consuete accuse con i medesimi toni virulenti e violenti di sempre contro il Governo e la Casta, se da un lato rappresentano la pancia dell’Italia, quella che grida e grida sempre, e grida tanto da non ascoltarsi al momento di andare a votare e vota il primo che grida più forte, dall’altro rappresenta anche quella caratteristica tanto odiosa degli Italiani: il perdere tanto tempo a gridare da non averne più per cercare e trovare soluzioni.

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

L’aureo isolamento in cui la ditta Grillo&Casaleggio ha costretto gente di valore che siede in Parlamento sotto l’egida del M5S e che potrebbe davvero offrire soluzioni al paese è di fatto una strategia messa in atto, ai danni del paese mentre si grida il contrario, per non perdere il controllo del Movimento, democratico a parole, ma non negli intenti dei due leader.

E’ un peccato, lo diciamo e lo ripetiamo, costringere al silenzio, o a inutili e sterili grida da oppositori senza mezzi, giovani preparati che di fronte ad un oltranzismo meno… oltranzista, avrebbero sicuramente contribuito allo svecchiamento italiano.

Ma quando le parole vanno in una direzione e i fatti nell’altra, ed è ciò che i Cittadini a 5 Stelle contestano giustamente all’attuale classe politica, non si ottiene nulla. Come Grillo, tristemente, sta dimostrando.

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata 
 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
20.8 ° C
22.3 °
20.2 °
46%
2.1m/s
19%
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
16 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE