Roma
cielo coperto
28.7 ° C
28.7 °
28.7 °
71%
3m/s
89%
Gio
29 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
38 °
Lun
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaPDl, fiducia sì, fiducia no: vediamo se dobbiamo anche crederci

PDl, fiducia sì, fiducia no: vediamo se dobbiamo anche crederci

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Berlusconi via del Plebiscitodi Giancarlo Grassi

Quindi Alfano è un traditore, Berlusconi è un puro: il primo con – pare – altri 40 pidiellini voterà a favore del Governo di Enrico Letta, il secondo invece proseguirà nella sua linea dura per salvarsi le natiche con i suoi fedelissimi, mentre la decadenza incombe.

LEGGI ANCHE

Terremoto in Venezuela, 35mila dispersi

Due violentissime scosse attorno alla mezzanotte ora italiana, di magnitudo 7.2 e 7.5, hanno seminato il panico nel...

Faremo finta di credere che l’operazione sia sincera e faremo stare zitto quel diavoletto che ci suggerisce che tutto sia stato pianificato a fini elettorali per tenere insieme l’elettorato oltranzista e quello moderato, da recuperare poi in un nuovo matrimonio a partire dalle elezioni prossime venture.

Certo che la situazione deve essere davvero seria se anche Giovanardi si schiera con Alfano, vero è che con la fame di potere che l’inutile politico ha, farebbe qualsiasi cosa pur di non perdere visibilità.

 

LEGGI ANCHE

La nuova bomba sul governo Meloni arriva dal segretario della Nato, Rutte

La bomba che non ti aspetti su Palazzo Chigi arriva dal segretario Nato, Rutte che con una dichiarazione inaspettata...

 

 

 

[useful_banner_manager banners=8 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=27 count=1]

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
28.9 ° C
29.1 °
28.2 °
56%
0.5m/s
21%
Gio
29 °
Ven
28 °
Sab
29 °
Dom
30 °
Lun
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE