Quindi Alfano è un traditore, Berlusconi è un puro: il primo con – pare – altri 40 pidiellini voterà a favore del Governo di Enrico Letta, il secondo invece proseguirà nella sua linea dura per salvarsi le natiche con i suoi fedelissimi, mentre la decadenza incombe.
Schlein ha capito che il PD non è “Forza Elly”: non ci sarà il suo nome sul simbolo
Leggi l'articolo →Faremo finta di credere che l’operazione sia sincera e faremo stare zitto quel diavoletto che ci suggerisce che tutto sia stato pianificato a fini elettorali per tenere insieme l’elettorato oltranzista e quello moderato, da recuperare poi in un nuovo matrimonio a partire dalle elezioni prossime venture.
Certo che la situazione deve essere davvero seria se anche Giovanardi si schiera con Alfano, vero è che con la fame di potere che l’inutile politico ha, farebbe qualsiasi cosa pur di non perdere visibilità.
Roma, distrutta da un attacco di vandali la sede PD di San Lorenzo
Leggi l'articolo →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=27 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
