Roma
cielo sereno
35.2 ° C
35.5 °
33.2 °
34%
5.4m/s
1%
Mar
35 °
Mer
33 °
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaRussia, l'unica soluzione per le persone lgtb è un asilo politico di...

Russia, l’unica soluzione per le persone lgtb è un asilo politico di massa

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Masha Gessendi Federica

A parlare è Masha Gessen, giornalista ed attivista per i diritti delle persone lgtb russe, tre figli, due naturali ed uno adottato (già trasferito all’estero dopo che venerdì scorso una nuove leggi antigay di Putin e della sua cricca ha equiparato lesbiche e gay agli alcoolisti e ai tossicodipendenti per togliere loro la potestà genitoriale su figli naturali ed adottati), e parla con l’Huffington Post, citato da Pinknews che riprende parte dell’intervista.

LEGGI ANCHE

Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….

Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un...

Per Masha Gessen l’unica speranza per le persone omosessuali del paese è un esodo di massa, vista la persecuzione che si è convertita in una vera e propria “guerra aperta” in nome della nuova dittatura di Putin, del suo partito e della Chiesa Ortodossa, nell’indifferenza della popolazione.

Nell’intervista Masha Gessen sottolinea il fatto che alti funzionari del partito di Putin, giornalisti allineati o cani sciolti malati di opportunismo appaiono quotidianamente in televisione per discutere se “Le leggi antigay sono sufficientemente dure o devono essere ulteriormente irrigidite”, cosa che suona come “un richiamo alla violenza di massa”.

Putin da parte sua si giustifica citando Tchaikovskji “che ha avuto relazioni gay, ma tutti i russi amano la sua musica” dimenticandosi di citare il film di produzione russa che riscrive la storia del musicista dipingendolo come eterosessuale, una menzogna storica.

LEGGI ANCHE

Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”

Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti...

Questa è la Russia di oggi, questo è lo stato delle cose dopo vent’anni di aperture democratiche e dopo la restaurazione di Putin e della Chiesa Ortodossa.

Una Russia nazionalista che rivendica il suo ruolo di superpotenza e di ago della bilancia contrapponendosi al blocco occidentale costruendo un fronte anti-libertà individuali dove chi è differente paga.

In perfetto stile gulag staliniano.

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=12 count=1]

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

[useful_banner_manager banners=9 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
30.7 ° C
31.5 °
29.6 °
51%
2.7m/s
6%
Mar
31 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE