La pluricampionessa olimpica e mondiale Yelena Isinbayeva dopo le sue infelici dichiarazioni sull’omosessualità, ha detto – secondo quanto riporta France24 – di essere stata malintepretata e di essere au contraire “assolutamente favorevole all’uguaglianza delle persone omosessuali così come favorevole ai principi sanciti dalla carta Olimpica”.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Il sospetto che i suoi sponsor le abbiano dato un ultimatum o ritratti o ciao contratti è assai forte, ma Isinbayeva ha poi aggiunto che quello che voleva dire con la sua dichiarazione era che “chi è invitato in un Paese deve rispettarne le leggi”.
Pienamente d’accordo, ma avrebbe potuto dire esattamente questo invece di dichiarare “gli uomini devono vivere con le donne” a probabile beneficio dei media del suo paese.
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata


