Roma
cielo coperto
18.7 ° C
19.8 °
16 °
79%
1m/s
89%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
21 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Di notizie su Putin che colpiscono il lettori e di notizie su...

Di notizie su Putin che colpiscono il lettori e di notizie su Al Qaeda che passano inosservate

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Capradi Il Capo

Tra martedì e mercoledì abbiamo pubblicato tre interessanti notizie (più moltissime altre certo), una sull’ennesima trovata omofoba di Vladimir Putin, il cui delirio dittatoriale prosegue coerentemente con l’annientamento sociale di tutte le minoranze, che sono sempre possibili pericolosi focolai di dissidenza, un’altra riguardante l’inquietante lavoro di pulizia sessuale di Al Qaeda che dopo giudizi sommari attraverso tribunali extragiudiziali toglie di mezzo con un colpo in testa sulla pubblica piazza gay e lesbiche (34 negli ultimi mesi) e un’altra notizia, ancora su Al Qaeda, che pretende di fondare uno stato islamico indipendente al confine con la Turchia, nel nord della Siria, attacco e instaurazione prevista per le giornate immediatamente successive alla fine del Ramadan (tra venti giorni più o meno).

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

Abbiamo notato che coloro che ci leggono attraverso i social networks hanno dato un enorme risalto alla notizia riguardante Putin, ma non hanno assolutamente ritenuto di occuparsi di quelle su Al Qaeda, estremamente più pericolose dal punto di vista degli assetti futuri del bacino del Mediterraneo (e del mondo intero), e quindi anche dal punto di vista delle libertà personali e dei Diritti Umani, disinteresse condiviso anche dai numerosi politici e giornalisti (a parte due) ai quali abbiamo ritweettato la notizia.

Come dice il grande Bo Summer’s “il mondo occidentale è distratto”.

Noi, che siam pù volgarotti, pensiamo che sia fottuto.  Non perché passa sotto silenzio una notizia che noi pubblichiamo, ma perché passa sotto silenzio l’attività di un gruppo terrorista che mina a distruggere gli elementi di libertà, uguaglianza, rispetto e diritti umani sui quali le nostre fragili democrazie con fatica, e con moltissimi, troppi errori, si reggono.

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

E forse rifletterci farebbe bene.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
10.5 ° C
13 °
9.4 °
77%
0.6m/s
45%
Lun
23 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
13 °
Ven
14 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE