Il sito Osservatorio Democratico annuncia che un nuovo raduno neonazista è in preparazione, tra Erba e Canzo, in provincia di Como, dal 27 al 28 luglio, in un capannone messo a disposizione da uno spedizioniere privato.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Il meeting a carattere nazionale sarà promosso da Militia Como, con l’adesione di Forza Nuova e di tutto il circuito di Hammerskin e Lealtà azione, a disposizione di quanto l¡estrema destra italiana sia viva e in piena riorganizzazione.
L’incontro si terrà formalmente sotto la dicitura di “Festa d’estate Atto III”.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
©riproduzione riservata


