Quando Berlusconi dici che una decisione, puta caso della magistratura, non influirà sul governo, bisogna naturalmente rendersi conto che sta dicendo il contrario, così non stupiscano le fibrillazioni del governo di Letta di queste ultime ore, con Angelino sono buonino Alfano che punta i piedi sull’aumento dell’IVA.
Roma non ce la fa. I Mondiali di Atletica vanno a Nairobi nel 2029 e a Monaco di Baviera nel 2031
Pur ritenendo il comitato organizzatore la proposta di Roma "molto interessante", la Capitale ha perso la corsa all'organizzazione... →
Il Pdl, il partito che ha provocato questo disastro, ora al governo con il PD per l’incompetenza e i deliri di onnipotenza di Grillo, ora gioca a fare il partito di sinistra e non vuole l’aumento dell’IVA, difficile non dargli ragione, ma in realtà sta preparando la rappresaglia per la decisione della Consulta riguardante il legittimo impedimento che potrebbe mettere seriamente nei guai il Cavaliere-Imprenditore-ExUntodelSignore-Premier-Dio.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata


