Roma
cielo sereno
15.9 ° C
16.5 °
13.8 °
83%
1.5m/s
0%
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
28 °
Dom
28 °
Lun
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Il Palermo Pride 2013, tra colori, allegria e tutta la città intorno

Il Palermo Pride 2013, tra colori, allegria e tutta la città intorno

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Palermo Pride 2013 02di Paolo M. Minciotti

C’è tutta la città di Palermo stretta attorno al Palermo Pride 2013, il gay pride nazionale che vede sfilare in questi minuti 40mila persone attorniate dagli abitanti di Palermo, che per la prima volta ospita la manifestazione.

LEGGI ANCHE

Serata di eccellenti ascolti per La7 con Lilli Gruber e Corrado Augias

Serata semi-trionfale quella del 18 maggio per La7 che con Otto e Mezzo di Lilli Gruber conquista 1.909.000...

Numerosi i politici che partecipano, oltre a Nichi Vendola che si esprime con la solita insopportabile retorica, e numerorissimi i cittadini che testimoniano la loro partecipazione attraverso l’hashtag #palermopride e che ci fanno intuire una grande festa popolare, allegra, colorata, come ogni Pride è, dal 1968 ad oggi.

Vi terremo informati fino alla conclusione della manifestazione, cercando di darvi numeri e informazioni il più possibile aderenti alla realtà, dato che, ahinoi, a Palermo non potevamo esserci e ci stanno informando alcuni “volontari”.

 

LEGGI ANCHE

Il razzismo sociale di chi vive nella comodità, o dell’egoismo della pancia piena

di Ennio Trinelli Chissà se i razzisti con la pancia piena che e odiano gli immigrati, mentre odiano...

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
11.5 ° C
13.4 °
10 °
71%
3.4m/s
7%
Gio
25 °
Ven
21 °
Sab
20 °
Dom
20 °
Lun
24 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE