Non è interessante notare come i maschioni che popolano la Lega ormai fu Celodurista, ché gli anni passano per tutti, manifestino all’interno del loro tuttologo odio oltre alla consona omofobia anche la più bieca e disgustosa misoginia?
Il buon Borghezio, che idee politiche non ne ha mai avute, immaginatevi adesso, allontanato anche dalle istituzioni europee dopo avere insultatola ministra Kyenge, ora se la prende con la ministra Idem con una dichiarazione verbale violenta come di consueto.
Borghezio afferma di avercela, scrive l’Unità, “contro questa ministra Idem. Forse le vere puttane non sono quelle che esercitano la professione, sono quelle piene di ipocrisia, politicamente parlando, che dicono una cosa e ne fanno un’altra. Forse le vere puttane sono certi personaggi, donne ma anche uomini, che prostituiscono la funzione di servizio che chi ha uno stipendio pubblico dovrebbe sentire di avere nei confronti dell’azienda che li paga, dell’istituzione che gli da anche degli onori e dei piccoli privilegi o dei grandi privilegi…”, quanta moralità.
Non lascia stupito tanto buoncuore in un ex-parlamentare che ha gridato il proprio odio contro tutto e tutti?
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)