Il paese dove i gay non sono discriminati, ma solo brutalmente ammazzati, ha deciso che i francesi e tutti gli uomini russi o stranieri, in coppia o singoli, che vivano in paesi dove il matrimonio ugualitario è permesso, e vogliano adottare un bambino russo, non potranno farlo.
Pedopornografia: operazione “Fly Trap”, 17 arresti
Nell’ambito dell’operazione "Fly Trap", 17 persone appartenenti ad un’organizzazione criminale specializzata alla detenzione, divulgazione e commercio di grossi... →
La legge entrerà in vigore entro il 6 luglio.
Vladimir Putin ha già fatto sapere che nel caso il parlamento arrivasse all’approvazione delle legge, lui la firmerà, e ha sottolineato che in Russia, rispetto ai gay, non c’è discriminazione.
Almeno 30mila famiglie russe all’anno restituiscono i bambini agli istituti perché lo Stato non eroga gli aiuti promessi, perché l’adozione è un atto d’amore, e sono circa un milione i bambini soli costretti a vivere negli orfanotrofi russi.
Dopo il taglio dei parlamentari, un’altra mandata alla porta della Democrazia
di Massimo Mastruzzo* Prima hanno ridotto il numero dei parlamentari. Adesso rendono molto più difficile, per chi è... →
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata per ottenere il permesso alla riproduzione scriveteci

