26.6 C
Roma
27.6 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
poche nuvole
22.2 ° C
23.8 °
20.6 °
75 %
2.8kmh
18 %
Gio
22 °
Ven
27 °
Sab
27 °
Dom
24 °
Lun
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaBagnasco parla dell'Umano come se fosse sua materia

Bagnasco parla dell’Umano come se fosse sua materia

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Bagnascodi Daniele Santi

Il cardinale Bagnasco ha di nuovo eccitato gli animi degli antigay della sua genie attaccando matrimoni gay, unioni tra omosessuali e tutto quanto fa uguaglianza.

L’opera di restyling del Vaticano, con il nuovo pontefice impegnato nel compito di mostrare al mondo quanto son buoni, e tutti i gatti miao, lascia libero spazio al buon Bagnasco che in qualche modo deve superare lo choc di aver dovuto dare la comunione a  Luxuria e Amica in occasione dei funerali Don Gallo.

Siccome le gerarchie ecclesiastiche son vendicative, perché loro di porgere l’altra guancia neanche morti, Bagnasco si è preso la rivincita definendo i matrimoni ugualitari “un vulnus grave alla famiglia che ovunque nel mondo, non solo nel nostro paese, è il presidio dell’umano”.

Francamente, il solo sentire pronunciare la parola “Umano” da parte di Bagnasco fa venire i brividi. Perché suppone che il presidente della CEI conosca l’Umanità, intesa come sentimento, cosa di cui è lecito dubitare.

Si è poi perso in sproloqui sui bambini e sulla loro educazione, argomento che i bravi governanti della Chiesa di Roma dovrebbero evitare anche solo di sfiorare per motivi che sono noti a tutti, e a loro prima degli altri, e che nemmeno vale la pena ricordare.

 

 

©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

Roma
cielo sereno
26.6 ° C
28.2 °
24.8 °
54 %
1.5kmh
0 %
Ven
36 °
Sab
35 °
Dom
35 °
Lun
34 °
Mar
28 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE