9.9 C
Roma
5.6 C
Milano
Pubblicità
Roma
cielo sereno
9.9 ° C
11.1 °
8.8 °
80 %
2.1kmh
0 %
Dom
9 °
Lun
14 °
Mar
15 °
Mer
15 °
Gio
12 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEsteriInghilterra, la Camera dei Comuni approva l'uguaglianza matrimoniale. La parola passa ai...

Inghilterra, la Camera dei Comuni approva l’uguaglianza matrimoniale. La parola passa ai Lord

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Just Marrieddi Daniele Santi

In un clima teso, con le associazioni cristiane riunite in preghiera, facessero lo stesso quando qualcuno tra i loro preti violenta un minore, la Camera dei Comuni ha approvato il matrimonio per tutti con una maggioranza schiacciante, 366 voti contro 161 contrari.

Ora la patata bollente passa nelle mani della Camera dei Lord dove il percorso potrebbe essere assai meno semplice, e il risultato non così scontato. I Conservatori proclamano tranquillità e a Soho si festeggia, ma vanno tenuti gli occhi aperti.

La Camera dei Lord non era affatto così favorevole alla legge e si narra che David Cameron abbia dovuto minacciare espulsioni per non essere seriamente in pericolo al momento della votazione.

Parlamentari di grido parlano di comunità gay “aggressive” e gli Imam minacciano, come sempre, mentre c’è ancora chi subisce pestaggi selvaggi a causa del suo orientamento sessuale.

Chi crede che con i matrimoni per tutti finiranno anche gli attacchi e le discriminazioni si sbaglia.

Torino
poche nuvole
0.9 ° C
3.3 °
0.4 °
83 %
1.3kmh
22 %
Dom
1 °
Lun
3 °
Mar
4 °
Mer
2 °
Gio
4 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE