Non è raccapricciante lo spettacolo che offrono questi Signori della politica che vanno in tv a parlare di ragionevolezza gridando come ossessi, a parlare di tolleranza attraverso l’odio, a parlare di collaborazione e unità seminando divisione? Non è intollerabile tutto questo?
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
E Grillo che usa l’arma dell’intolleranza razzista negli ultimi comizi di questa campagna elettorale per le comunali di Roma, è forse tollerabile? E la Carfagna in tv, da tre anni dice le stesse parole con lo stesso tono, senza sbagliare una virgola, vuota, senza un contenuto?
Per quanto tempo ancora saremo così stupidi da votare gente del genere? I rancorosi capi dei partiti in coalizione, cosa si aspettano, che gli Italiani credano loro ancora per molto? Dove sanno portando il Paese? Sono consci di ciò che potrebbe succedere?
Sono tempi complicati e delicati. La stupidità umana è sovrana, una sovrana così potente da oscurare l’intelligenza. C’è da essere preoccupati sul serio.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

