13.9 C
Milano
16.1 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
16.1 ° C
17.1 °
14.8 °
63 %
3.1kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
19 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaGli urlatori di professione di immonde stupidaggini, quando la smetteranno di gridare?

Gli urlatori di professione di immonde stupidaggini, quando la smetteranno di gridare?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Manifestazione FIOMdi Giovanna Di Rosa

Non è raccapricciante lo spettacolo che offrono questi Signori della politica che vanno in tv a parlare di ragionevolezza gridando come ossessi, a parlare di tolleranza attraverso l’odio, a parlare di collaborazione e unità seminando divisione? Non è intollerabile tutto questo?

E Grillo che usa l’arma dell’intolleranza razzista negli ultimi comizi di questa campagna elettorale per le comunali di Roma, è forse tollerabile? E la Carfagna in tv, da tre anni dice le stesse parole con lo stesso tono, senza sbagliare una virgola, vuota, senza un contenuto?

Per quanto tempo ancora saremo così stupidi da votare gente del genere? I rancorosi capi dei partiti in coalizione, cosa si aspettano, che gli Italiani credano loro ancora per molto? Dove sanno portando il Paese? Sono consci di ciò che potrebbe succedere?

Sono tempi complicati e delicati. La stupidità umana è sovrana, una sovrana così potente da oscurare l’intelligenza. C’è da essere preoccupati sul serio.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.8 ° C
11.7 °
10 °
82 %
0.5kmh
91 %
Ven
18 °
Sab
14 °
Dom
12 °
Lun
10 °
Mar
9 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE